Lego Harry Potter anni 5-7: un trailer per Halloween

Nel mese di Novembre, più precisamente il 18 del mese, arriverà la seconda avventura di Harry Potter in versione Lego: questa volta, sarà la seconda parte della saga nata dalla mente di J.K. Rowling, quella più scura che arriva al terribile epilogo che abbiamo potuto tutti quanti leggere nei libri o, più recentemente, ritrovare al cinema.

Lego Harry Potter anni 5-7, sequel del titolo uscito lo scorso anno, è stato sviluppato da TT Games per Nintendo DS, Wii, Xbox360, PC, PlayStation Portable e Playstation 3.  La trama seguirà fedelmente quella che è stata rappresentata nei quattro film e tre libri dedicati al maghetto: dal suo ritorno ad Hogwards, alla creazione dell’ordine della fenice, alla ricerca degli Horcrux fino ad arrivare all’ultimo e terribile scontro contro il signore del male.

Ad accompagnarvi nell’avventura tutti i personaggi della saga, da Ron a Hermione, ma anche Luna Lovegood, Neville e la grande famiglia Wisley, solo per citarne alcuni! Tanti nuovi incantesimi, ambientazioni e bonus da sbloccare ci aspettano in questo secondo capitolo della saga magica più amata degli ultimi anni interpretata da tutti i mattoncini Lego.

E, propri oggi, in occasione di Halloween vogliamo mostrarvi il nuovo video del gioco: non si tratta di un trailer ma di uno speciale per il giorno più mostruoso dell’anno in cui trovate un veste di Lord Voldemort un po’ inusuale. Il grande signore del male, infatti, è alle prese con buffe imitazioni e strane smorfie di fronte allo specchio; presente anche Bellatrix Lestrange, anche lei in veste Lego e assolutamente più buffa che paurosa, ma giudicate voi:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=TlpKsmXZ0rM[/youtube]

Impostazioni privacy