Rinaldi:”Dias al Santos? Non ne so nulla”

Nelle ultime ore è filtrata un’indiscrezione che avrebbe del clamoroso.

Sembrerebbe infatti, che il difensore centrale della Lazio, Diàs, potrebbe raggiungere Neymar al Santos. La notizia è arrivata direttamente dal Brasile, dove gira voce che l’allenatore del Santos, Ramallho, starebbe spingendo per portare il numero 3 biancoceleste nella propria squadra in occasione del Mondiale per Club che il club brasiliano cercherà di portare a casa per festeggiare il centenario. Da battere il Barcellona di Messi, e proprio per questo uno come Dias farebbe comodo. Per ora la notizia è stata smentita seccamente da Rinaldi, procuratore di Diàs.

“Non so niente di un interesse del Santos nei confronti del mio assistito -ha riferito Rinaldi a Lalaziosiamonoi.it-. Non mi è arrivata nessuna voce a riguardo e quindi escludo una simile ipotesi. Andrè sta benissimo alla Lazio, è felice a Roma dove sta facendo vedere ottime cose. Ha ancora due anni di contratto e non si muove”.

Ad ogni modo una scadenza contrattuale così recente non può rassicurare i tifosi della Lazio, proprio per questo il procuratore cerca di tranquillizzarli: “Sarò a Roma, molto probabilmente, a dicembre. Altrimenti subito dopo. Ne parlerò con la società. Ribadisco che alla Lazio, Diàs, si trova bene e non ha nessun tipo di problema”.

D’altronde Diàs nella Lazio rappresenta un punto fermo assoluto per Reja, una vera colonna e una sicurezza per i compagni di reparto, che da quando è rientrato stanno subendo pochissimo la fase offensiva avversaria. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy