Robert De Niro e John Travolta insieme per “Killing Season”

La Millennium Films e la Corsan Pictures inizieranno a gennaio, esattamente il giorno 16, la produzione dell’ action movie intitolato “Killing Season“, che sarà interpretato da due star di prima grandezza come Robert De Niro e John Travolta, e sarà diretto da Mark Steven Johnson. Il regista è reduce dalla commedia “La fontana dell’ amore“, e nel suo curriculum vanta diversi cinecomics come “Ghost Rider” e “Daredevil“.

Sceneggiato dal bravo Evan Daugherty, che ultimamente ha lavorato con la Universal Pictures per la realizzazione dello script di “Snow White And The Huntsman“, “Killing Season” è un film d’azione ambientato sui Monti Appalachi e che vede protagonista un veterano dell’ esercito americano, interpretato da De Niro, ritiratosi come un eremita in una baita in mezzo ai boschi.

Quando un misterioso e inatteso turista europeo, portato sullo schermo da Travolta, comparirà sulla scena, i due daranno vita ad un improbabile amicizia. Ma in realtà l’ uomo è un ex soldato serbo che desidera vendicarsi. Si scatenerà così una caccia all’ uomo in cui preda e cacciatore spesso si invertiranno di ruolo; Uno scontro uno contro uno ambientato nei più suggestivi e dimenticati paesaggi americani.

Il CEO della Corsan Pictures, tale Paul Breuls, ha dichiarato tutta la sua eccitazione per il progetto, ed è molto contento di essere riuscito ad ottenere la collaborazione di Avi Lerner e della sua Millennium Films.

Probabilmente il film arriverà anche in Italia, visto che la Nu Image/Millennium proprio questa settimana presenterà il progetto all’ American Film Market. L’ uscita del film è prevista nel 2012

Impostazioni privacy