Robert Pattinson si è sposato

Ebbene sì care fans di Robert Pattinson, il bell’attore hollywoodiano si è sposato ….. solo nel film però, non si tratta di qualcosa di reale.

Robert si è sposato con la bella Kristen Stewart, nell’ultimo episodio della saga Twilight. Il film è particolarmente atteso, in quanto tra i due ci sarebbe un’infuocata scena di sesso, in cui il bel Pattinson pare si sia impegnato molto ed alla quale sia arrivato dopo un’intensa preparazione fisica. Presto vedremo se tanti sforzi avranno dato il giusto risultato e se le sue fans saranno soddisfatte di Roberto, per loro l’attesa è tanta.

Robert e Kristen, dunque, si sono sposati, almeno sul set cinematografico. Pattinson ha ammesso che la secna del matrimonio è stata molto divertente, svelando un particolare retroscena che molto probabilmente in pochi sapevano: “La scena del matrimonio è stata divertente perché abbiamo usato un vero prete. Quindi tecnicamente potremmo dire che io e Kristen siamo già sposati perché lui ha fatto tutte le cose che farebbe in una cerimonia normale. Certamente non sarebbe un’unione legale nel diritto ma forse per la Chiesa siamo già effettivamente sposati”. Beh certamente non sono sposati nella realtà, però rappresenta qualcosa di particolare e curioso, visto che l’utilizzo di un prete vero non capita spesso.

Le sue fans non dovono quindi preoccuparsi, il bel Robert è ancora sulla piazza, il matrimonio è solo una finzione. Per vederlo sposato ci vorrà ancora del tempo, a meno che l’attore non voglia sorprendere tutte e convolare a nozze.

Impostazioni privacy