Cristiano Ronaldo distratto: invia foto piccanti di una fan alla fidanzata

Cristiano Ronaldo è considerato come uno dei più bravi giocatori di calcio di tutto il mondo; i suoi dribbling e i suoi tiri fanno estasiare tutti gli amanti del calcio. Sembra però che questo fuoriclasse non sia molto abile nell’usare il pc, in quanto un errore gli stava per costare la fine della relazione con la sua fidanzata Irina Shayk, che a breve dovrebbe anche sposare.

E’ opportuno evdienziare che Ronaldo, oltre ad essere un grande giocatore di calcio, è reputato come un vero sex symbol e per questo  ha migliaia e migliaia di ammiratrici sparse in tutto il mondo che, ogni giorno, gli inviano milioni di email. Sembra che, ultimamente, tra le suddette email ce n’è stata qualcuna un po’ più ‘spinta’ delle altre.

Tre le email che ogni giorno arrivano a Cristiano Ronaldo, appunto, una ha suscitato particolarmente l’interesse del bomber perché conteneva  le foto molto hot di una sua ammiratrice che indossava una maglietta molto attillata su cui era scritto: “Too hot to handle”. Queste foto sono talmente piaciute a Ronaldo che ha voluto condividerle con i suoi amici, inoltrandole alla  sua mailing list.

Forse per disattenzione o forse per inesperienza, Ronaldo ha spedito tali foto anche a Irina che, alla visione di tali  immagini, è andata su tutte le furie chiedendo spiegazioni al giocatore. Ronaldo si è prontamente scusato, mostrandosi rattristato per quanto accaduto.

Per fortuna, alla fine, Irina ha perdonato Cristiano. Una cosa, comunque, è sicura, e cioé che   la prossima volta che si troverà a inviare una email, Ronaldo farà maggiore attenzione.

Impostazioni privacy