Galliani su Cassano: “Siamo moderatamente ottimisti”

Il malore di Antonio Cassano ha lasciato il mondo del calcio sospeso tra la paura che qualcosa possa andare storto e la speranza che Antonio presto torni a regalarci le sue magie sul prato verde dei campi di calcio. Purtroppo, o giustamente, altissima è la privacy intorno al suo caso clinico, e tutti i tifosi milanisti e gli amanti del calcio in generale continuano ad interrogarsi su come stia davvero Peter Pan.

Fa un po’ di chiarezza Galliani, intervistato da SKY: “La situazione si sta evolvendo bene -ci rassicura il dirigente rossonero- , siamo moderatamente ottimisti. Domani ci sarà un comunicato congiunto con il Policlinico di Milano, che ringrazio, che farà chiarezza. Quello che mi preme dire ai tifosi ed alle persone che vogliono bene ad Antonio Cassano è che lui sta bene ed è in miglioramento.”

Non manca anche un riferimento alla partita di Champion’s contro il Bate Borisov, in cui i rossoneri dovranno giocare anche per Fantantonio: “Riguardo stasera adesso giochiamo, aspettiamo il risultato del Barcellona e facciamo due conti, è inutile pensarci ora.”

Con l’assenza di Cassano, ancora più importante è la presenza di Zlatan Ibrahimovic, un autentico trascinatore, e decisivo anche sabato sera nel match esterno contro la Roma, vinto per 3-2. Per Galliani non lo definisce come “Il Milan di Ibra”: “E’ un grande campione, è il Milan di tutti ma lui è fondamentale”.

Ad ogni modo anche da parte nostra, un sincero augurio di pronta guarigione a Fantantonio!

Impostazioni privacy