HP TouchPad a 150 dollari con BestBuy se compri anche un PC

Torniamo a parlare di HC TouchPad, un tablet dotato di s. o. WebOS che è passato inosservato per tantissimo tempo, ma che ha iniziato ad avere successo quando il team di sviluppatori Android, CyanogenMod, è riuscito a portare il s. o. del robottino verde su questo device.

Lo sviluppo è ancora in corso e a breve, sarà possibile avere una custom rom modificata che permetterà di usare Android Honeycomb, ma non è da escludere la possibilità di Android Ice Cream Sandwich, in un futuro non molto lontano.

Considerando che di tablet con il robottino verde ce ne sono tantissimi in commercio, verrebbe da chiedersi per quale motivo bisognerebbe acquistare il device HP TouchPad che nasce con un altro s. o. Il motivo principale è dovuto al prezzo di questo tablet. Nelle scorse settimane è stato reso disponibile anche a meno di 100 dollari.

Oggi parliamo di un’ offerta molto interessante che arriva direttamente da BestBuy. Si può acquistare HP TouchPad a soli 150 dollari. Ora vi starete chiedendo: dov’è la fregatura? Bisogna acquistare anche un laptop o un pc desktop.

A questo punto confrontiamo i pro e i contro di acquistare un HP TouchPad. Per i pro: si acquista un tablet di alto livello a soli 150 dollari. I contro: bisogna acquistare anche un PC, bisogna comprare dall’America e farsi spedire in Italia il device. Infine, il progetto CyanogenMod non è ancora stato portato a termine. A questo punto a voi la scelta!

Impostazioni privacy