Lazio, Reja: “Puntiamo in alto”

La Lazio è una certezza del campionato.

La squadra di Edi Reja dopo un avvio stentato, sta dimostrando di essere tornata sui livelli della passata stagione e forse addirittura la formazione biancoceleste  di quest’anno per certi versi è superiore, visto la presenza di giocatori del calibro di Cissè e Klose. Il tecnico non può che essere soddisfatto ed è tornato sulla bella vittoria di Cagliari: “Abbiamo fatto un’ottima prestazione anche se non eccelsa dal punto di vista dei ritmi perché non eravamo in grande condizione fisica. Abbiamo dimostrato grande maturità e cinismo”.

Reja ormai non si nasconde più, sa che la sua squadra può lottare per le posizioni di vertice. L’obiettivo minimo è la qualificazione alla Champions League, un traguardo che la Lazio può raggiungere, viste le tante squadre in difficoltà, Inter e Roma su tutte. Non sarà facile perchè la concorrenza è tanta, ma la rosa è di tutto rispsetto e può togliersi parecchie soddisfazioni e dare gioe ai tifosi.

La squadra romana ha grandi ambizioni e vuole fare bene anche in Europa League, nonostante finora le cose in coppa non siano andate altrettanto bene come in campionato. La squadra ha comunque la possibilità di rifarsi e passare il turno, la missione non è impossibile, soprattutto se la formazione di Reja riuscirà a fare il suo gioco.

Si aspetta l’esplosione di Cissè, da troppo tempo in cerca del gol che gli manca come il pane, ma comunque autore di buone prestione e di giocate che hanno aiutato la squadra.

Impostazioni privacy