L’iPhone 4S va a ruba..letteralmente!

Che l’iPhone stia battendo tutti i record per uno smartphone, è un fatto conclamato. Mai un cellulare, nemmeno i precedenti modelli di iPhone, aveva venduto tanto sin dal giorno del pre-ordine. E sì che tanti né contestavano i pochi cambiamenti rispetto all’iPhone 4, e sì che per alcuni è giusto aspettare l’anno prossimo (luglio o ottobre non fa differenza) per munirsi, portafogli in mano, della “vera” Rivoluzione, quella con la “Erre Maiuscola” targata Apple, ovvero il già ‘atteso iPhone 5.

Eppure, nonostante queste premesse, l’iPhone 4S continua a generare file di dimensioni macroscopiche di fronte ai negozi, perché “amato o odiato” tutti vogliono il nuovo gioiellino della mela.

C’è chi lo prende con i nuovi abbonamenti, Vodafone, Tre o Tim, chi a rate, chi a prezzo intero, o c’è chi lo..ruba! 

Infatti, gli schedari della polizia della “Grande mela”, New York, ormai traboccano per le denunce di furto dei nuovi smartphone della “Mela morsicata”. Sembra quasi un gioco di parole, ma addirittura cinque cellulari su sette rubati a New York è un iPhone, con un incremento del 17% di oggetti tecnologici rubati, rispetto al 2010. Sicuramente ad incidere è anche la grande diffusione dei device melati, rimane da dire però, che i numeri sono impressionanti.

Per fortuna la Apple ha introdotto l’app “Trova il mio iPhone”, che vedendo le statistiche, nella “Grande mela”, sarà costretta agli straordinari, nel tentativo di recuperare il prezioso oggetto derubato.

Ad ogni modo, vi consiglio qualora dobbiate andare in viaggio a New York, di non mettere in mostra il vostro nuovo iPhone!

Impostazioni privacy