Acquistare tè on line in Italia: La Selezione di Acilia

Acilia è una donna che ha una forte passione per il . Ma non solo. La sua è una passione per le cose che rendono il mondo un posto speciale: ama i fiori, la poesia, la musica, la leggerezza.

Il suo blog è una raccolta di racconti, di pensieri intorno al tè. Inoltre possiede una piccola bottega virtuale dove vende le magiche foglie.

La sua professionalità trapela dalla cura dei dettagli, dall’attenzione posta ai clienti, suoi appassionati lettori, a chi si avvicina per la prima volta allo sconfinato mondo del tè.

Acilia è una delle persone che contribuiscono alla diffusione della cultura del tè in Italia. L’apertura della sua bottega virtuale è un bel passo in avanti nel nostro Paese. Chi vuole provare ad avvicinarsi a questo mondo può farlo acquistando tè di alta qualità, freschi e accuratamente selezionati scegliendo tra quelli presenti nella Selezione. Sono disponibili anche infusi naturali e aromatizzati per chi preferisce non assumere teina. A ciò si aggiunge una scelta di accessori per poter preparare al meglio la tazza fumante: alcuni di questi sono delle vere rarità, frutto di una eccellente lavorazione artigianale.

L’importanza di accostarsi al tè annusandolo, guardandolo, toccandolo, potrebbe essere un  limite alla scelta di acquistare tè on line. Questo inconveniente viene tuttavia superato dalle accurate descrizioni che la proprietaria della Selezione fa avendo la capacità di suscitare curiosità e meraviglia nei suoi lettori.

Oltre alla vendita, Acilia mette a disposizione la sua professionalità rispondendo a domande, fornendo informazioni, organizzando eventi e corsi a chi lo desidera. Inoltre, nel suo blog, c’è una raccolta di ricette che hanno come ingrediente base il tè.

Se siete affascinati da questo mondo vi consiglio allora di visitare il suo blog Insieme a tè e dare un’occhiata alla Selezione di Acilia. Non resterete delusi.

Impostazioni privacy