Calendario Campari 2012 con una spettacolare Milla Jovovich

Siamo a Novembre e la corsa ai calendari è davvero quasi ultimata, oggi vi parliamo dell’esplosivo calendario Campari 2012 con la bellissima e strepitosa Milla Jovovich. Si avvicina anche il mitico 2012, l’anno della catastrofe e della fine del mondo, un tema non a caso quello scelto dal calendario Campari 2012, dal titolo “It’s the end of the World, baby”.

La bella Mila Jovovich rappresenterebbe la Dea di questo evento catastrofico previsto secoli or sono dall’antica popolazione dei Maya. Che cosa ci sia di vero in tutto ciò non spetta a noi dirlo; migliaia di libri e documentari hanno cercato di vendere la profezia dei Maya, ma ad oggi, non c’è nulla di scientifico.

Possiamo solo ammirare le stupende fotografie dell’attrice che incarnerebbe il disastro planetario. La Dea di questa tragica profezia è incarnata in tutta la sua forte sensualità e femminilità. Le fotografie sono state realizzate dal fotografo Dimitri Daniloff; si tratterebbe di un calendario destinato a pochi collezionisti, il numero delle copie difatti è esiguo e circoscritto a pochi eletti, circa 9.999 pezzi, che avranno la fortuna di ampliare la  loro personale raccolta di calendari, anche con quest’ultimo esemplare con la bella Milla Jovovich come musa ispiratrice del fotografo e delle immagini realizzate.

Le fotografie rappresentano la natura che si ribella, scenari apocalittici della fine del mondo, mari, fulmini e saette con tanto di tempeste che invadono l’emisfero, con la bellissima protagonista sempre al centro della scena. Scenografie in sottofondo di luci solari infuocate e il rosso vermiglio caratteristico del Campari.

Il fotografo Dimitri Daniloff è un vero artista pubblicitario della fotografia, la sua capacità di interpretazione delle immagini e degli oggetti lo rendono un ideatore ricercato nel settore, perfetto per la realizzazione di questo calendario dal tema catastrofico, il Calendario Campari 2012.

Ammirate le fotografie nella gallery.

Impostazioni privacy