E' ufficiale: Belen Rodriguez è incinta, a confermarlo è Corona

In questi giorni si è parlato molto della presunta gravidanza di Belen Rodriguez, ma ma nessuno ha dato mai molto peso a tale notizia, ritenendola una semplice pettegolezzo infondato e falso. In realtà era tutto vero e la conferma è stata data dallo stesso Fabrizio Corona, l’attuale compagno di Belen e futuro padre del bimbo.

Corona ha rivelato la notizia al settimanale ‘Oggi’, dichiarando che il bimbo verrà alla luce orientativamente tra giugno e luglio del prossimo anno. Probabilmente Corona non ha potuto più tenere nascosta la gravidanza dopo che ha accompagnato, la scorsa notte, Belen all’ospedale  Fatebenefratelli di Milano, per un malore. Dopo tutti gli accertamenti si è scoperto che Belen è in dolce attesa e quel malore dipendeva proprio dal suo stato.

Corona ha dichiarato di essere al settimo cielo, così come Belen. I due hanno spesso affermato di desiderare un figlio, come coronamento del loro amore e, a quanto pare, ci sono riusciti. Tempo fa, lo ricordiamo, la stessa Belen affermò che l’amore è un sentimento che conduce alla realizzazione di se stessi e si tramanda  da una generazione all’altra. La soubrette ha, poi, sottolineato che l’amore che si è ricevuto durante la vita si tramette al proprio compagno e poi ai propri figli. E’ chiaro che il pensiero di Belen testimonia la sua grande volontà di formare una famiglia ed avere dei figli.

Chissà se ora questa notizia riuscirà  a far spegnere i riflettori sulla vicenda del video hard diffuso sul web che vedeva proprio come protagonista Belen? Staremo a vedere. Intanto non possiamo che fare gli auguri alla coppia per la lieta notizia.

Impostazioni privacy