Give me all your love è il nuovo singolo di Madonna

Il tempo che avanza pare non avere effetto su alcune persone; certamente non su Madonna, sempre pronta a calcare il palco ed invadere le classifiche musicali con nuovi album. Il prossimo, appunto, è attualmente in lavorazione, e vedrà l’artista impegnata in studio almeno fino alla fine del 2011, per poi vedere la luce nel corso della prossima primavera. Intanto, però, le prime voci iniziano a diffondersi riguardo al primo singolo estratto, che secondo le fonti sarebbe già pronto per la diffusione.

Il brano in questione si intitola Give me all your love, e si avvale della collaborazione del produttore Martin Solveig.

L’occasione per il lancio di presentazione sarebbe tra le più prestigiose: pare infatti che Madonna presenterà il singolo nel corso del prossimo Super Bowl.  L’appuntamento è quindi per il 5 febbraio nello stadio di Indianapolis, nel quale Madonna si esibirà con quattro brani dei più celebri tratti dal suo repertorio e con il Give me all your love, per un inedito primo ascolto. Il singolo è stato realizzato in collaborazione con Nicki Minaj e M.i.a., che probabilmente calcheranno il prestigioso palco insieme a Madonna per l’occasione.

Del resto, non si tratterebbe della prima volta che più artisti condividono la scena nel corso dell’esibizione al Super Bowl: un evento simile è accaduto l’anno scorso con i Black Eyed Peas, Slash e Usher. L’evento appare particolarmente significativo se si pensa agli artisti che già hanno avuto modo di esibirsi nel corso dell’intervallo del match, da Tom Petty ai Rolling Stones, ma ancor più significativi sono i numeri che si accompagnano alla manifestazione: lo scorso anno circa 111 milioni di telespettatori hanno seguito il match e dunque l’esibizione musicale: quale migliore vetrina per presentare al mondo un nuovo singolo?

Impostazioni privacy