Inter – Lille, le probabili formazioni

A caccia della riscossa. L’Inter ferita dal quartultimo posto in campionato, con otto punti in nove gare, vuole risvegliarsi in Europa dove invece è prima nel gruppo B con sei punti.

Questa sera i nerazzurri ospitano i francesi del Lille, ancora a secco di vittorie in questa Champions League, dove occupano l’ultimo posto in graduatoria. Per i transalpini, fare risultato a S. Siro potrebbe essere l’ultima occasione per sperare nel passaggio del turno.

QUI INTER Ranieri deve fare i conti con le assenze di Julio Cesar, Maicon e Nagatomo, ma può contare sui ritorni di Ranocchia e Samuel  in difesa. Solo quest’ultimo dovrebbe partire titolare al fianco di Lucio, mentre in porta ci sarà Castellazzi, con il capitano Zanetti e Chivu sulle fasce. Classico rombo in mezzo al campo, con il ritorno di Thiago Motta davanti alla difesa, affiancato da Stankovic e Cambiasso. Sneijder giocherà nel solito ruolo di trequartista, anche se non ha i 90 minuti nelle gambe, mentre in attacco l’unico sicuro di giocare è Milito, a cui verrà affiancato uno tra Pazzini e Zarate.

QUI LILLE Il tecnico Garcia deve fare a meno degli infortunati Balmont e Basa ma, rispetto alla gara d’andata, c’è il rientro in porta di Landreau. La linea difensiva vede Chedjou e Rozenhal centrali con Debuchy e Beria a presidiare le fasce. A completare il 4-3-3 dei francesi ci sono Gueye, Mavuba e Pedretti in mezzo al campo ed il trio di attaccanti formato da Joe Cole, Sow ed il giovane Eden Hazard, accostato proprio all’Inter in chiave mercato.

Impostazioni privacy