Lady Gaga, nuovo tour in arrivo?

Ormai si sa, tutto ciò che riguarda Lady Gaga è destinato a fare scalpore e destare l’attenzione mondiale, sia che si tratti di notizie certe ed ufficiali, sia che si tratti di voci trapelate chissà come e in pochissimo tempo divenute di dominio pubblico.

Così, non poteva essere altrimenti neppure per l’annuncio del nuovo tour: alcuni tabloid britannici hanno infatti diffuso una notizia secondo la quale Lady Gaga sarebbe in procinto di annunciare un nuovo tour mondiale (presumibilmente, dunque, con tappe anche in Italia, dove miss Germanotta ha riscosso particolare successo).

Secondo le notizie, al momento non ufficiali, che stanno facendo il giro del globo, la cantante annuncerebbe il tour il prossimo 13 novembre, approfittando della partecipazione ad una puntata del talent show britannico ‘X Factor’. L’appuntamento si rivela dunque particolarmente atteso, non solo per il possibile annuncio, con rivelazione di almeno qualcuna delle tappe eventualmente in programma, ma anche per l’esibizione stessa della cantante: già nel 2009 l’artista si era esibita sul palco di ‘X Factor’, dando vita ad uno show elaborato e con tanto di vasca da bagno presente sul palco.

A destare i sospetti riguardo ad un possibile nuovo tour hanno contribuito anche i relativamente radi impegni pubblici di Lady Gaga in previsione nel prossimo periodo: l‘artista sarà presente agli MTV Europe Music Awards di Belfast il 6 questo mese, ai Bambi Awards in Germania il 10, e il 17 a Manchester, per l’apparizione nel corso di uno show benefico. Nient’altro, però, attualmente in programma, e la cosa certamente non è da Lady Gaga, sempre pronta a lanciarsi in nuovi progetti e sotto i riflettori.

Impostazioni privacy