Probabili formazioni Bayern Monaco – Napoli

Dopo la sconfitta di Catania, per il Napoli arriva il big match della Champion’s League contro il Bayern Monaco che si giocherà questa sera in Germania a casa dei tedeschi. Gli azzurri cercano un’altra impresa dopo aver disputato fin qui un ottimo girone europeo facendo belle figure anche su campi ostici come ad esempio a Manchester contro il City.

Mister Mazzarri ha dichiarato che, così come sul campo del Manchester il suo Napoli era dato sfavorito, alla stessa maniera non parte col favore dei pronostici anche a Monaco ma tuttavia ha intenzione di giocarsela al massimo come sempre.

QUI BAYERN MONACO

Il tecnico Heynckes può sorridere dal momento che riesce a recuperare all’ultimo il centrocampista offensivo Schweinsteiger, mentre gli rimane ancora un dubbio legato alle condizioni di Van Buyten. Si cercherà fino alla fine di recuperare anche il difensore centrale che si pensa dovrebbe essere del match, ma nel caso in cui non dovesse proprio farcela ci sarebbe lo spostamento di Boateng al centro e l’inserimento di Rafinha sull’esterno.

QUI NAPOLI

Mister Mazzarri, dopo aver fatto un pò di turnover in campionato, torna ad affidarsi ai suoi titolarissimi per questa gara bella e di grande prestigio che si giocherà all’Allianz Arena. In difesa da segnalare il rientro di Campagnaro e Aronica mentre al posto dello squalificato Cannavaro giocherà Fernandez. Sulla fascia sinistra probabile l’ingresso di Zuniga che è attualmente in netto vantaggio su Dossena mentre dall’altra parte non ci sono dubbi perchè è confermatissimo Maggio. In avanti il trio delle meraviglie Cavani Hamsik Lavezzi per provare a sognare. 

Ecco dunque le probabili formazioni di questa sera, arbitra l’olandese Björn Kuipers:

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Boateng, Badstuber, Van Buyten, Lahm; Tymoshchuk, Schweinsteiger; Müller, Kroos, Ribéry; Gomez. A disposizione: Butt, Rafinha, Contento, Alaba, Luiz Gustavo, Olic, Petersen. All. Heynckes

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Fernandez, Aronica; Maggio, Inler, Dzemaili, Zuniga; Hamsik, Lavezzi; Cavani. A disposizione: Rosati, Grava, Fideleff, Dossena, Santana, Mascara, Pandev. All. Walter Mazzarri

Impostazioni privacy