Samba Summit e Veteran Volkswagen Show: al via il prossimo 5-6 novembre

E’ tutto pronto per la settimana edizione del Samba Summit e Veteran Volkswagen Show organizzato dal Club Volkswagen Italia, club ufficiale di Volkswagen Group Italia e federato alla A.A.V.S (Associazione Amatori Veicoli Storici al via il prossimo 5 e 6 novembre  dalla città di Brisighella (Faenza).

L’edizione 2011 si preannuncia come un’ imperdibile appuntamento per tutti i collezionisti di Volkswagen classiche che potranno cimentarsi in un percorso itinerario a bordo delle loro Volkswagen Typ1 Typ2 alla scoperta di suggestivi paesaggi delle nostre colline. L’itinerario, lungo circa 90 km, prevede infatti lo scollinamento di un Passo Appenninico e naturalmente la visita delle due cittadine- tappa:  Brisighella e Fiesole.

L’appuntamento d’eccellenza per tutti i collezionisti di Volkswagen d’Epoca, in particola di Typ2 T1 e T2, è per il prossimo fine settimana. Di seguito il programma della due giorni che ogni anno riunisce i migliori esemplari del veicolo  più amato dai collezionisti, il VW Typ 2, oltre che dell’auto  che ha fatto la storia dell’automobile : il Maggiolino.

Sabato 5 Novembre
9.00 Apertura iscrizioni.
9.30 Arrivo e sistemazione delle vetture dei partecipanti presso piazza Carducci nel centro storicodella città di Brisighella (Faenza).
10.30 Visita guidata al borgo medievale.
11.30 Aperitivo e degustazioni delle specialità locali.
12.00 Partenza in colonna direzione Marradi.
13.00 Pranzo.
14.30 Ripartenza verso il passo della Colla distante circa 35 km.
16.30 Sosta merenda e caffè sul Passo.
17.30 Transito Borgo San Loreno.
18.30 Arrivo presso l’ hotel Aurora a Fiesole, sistemazione delle autovetture
nel parcheggio privato e assegnazione alloggi agli equipaggi.
20.30 Cena conviviale convenzionate presso l’hotel Aurora.

Domenica 6 Novembre
9.00 Colazione offerta, escursione in città. Segue premiazioni e saluti.

Maggiori informazioni  sul sito: www.clubvolkswagenitalia.it

Impostazioni privacy