Sanremo 2012: Ranieri contro Morandi- Ecco la verità

Mentre Gianni Morandi, continua a mandare video anticipazioni, sul prossimo Sanremo, Massimo Ranieri a chi gli domanda, se sarà accanto a Morandi, al Festival, semplicemente risponde: “Lo scorso febbraio Gianni Morandi e io il Festival di Sanremo in teoria avremmo dovuto condurlo insieme.Gianni, c’è questa proposta…”. E poi sai come fa lui… Disse “Mah, non so, boh, forse non è il caso…. Come non detto, replicai. E tre mesi dopo uscì la notizia che l’avrebbe presentato da solo”.

Cosi Massimo Ranieri, risponde al giornalista di Tv Sorrisi e Canzoni, spiegando come mai non sarà accanto a Gianni Morandi, al prossimo Festival di Sanremo.Tutta la questione nasce dalla richiesta, fatta da Morandi durante il Sanremo dell’anno scorso, quando Ranieri si presentò in qualità di ospite; Tra una canzone e una confessione, Morandi non nasconde la voglia, di voler presentare il prossimo Sanremo, insieme al suo amico di sempre. “Stiamo Uniti”, ripeteva in continuazione dal palcoscenico dell’Ariston, ma non questa volta, a quanto pare.

Nulla di fatto per Massimo Ranieri, che comunque vedremo il 16 Novembre, su Raiuno in “Questi fantasmi”, che racconta anche un particolare inedito, a Tv Sorrisi e Canzoni: “Morandi blocca il sogno di Al Bano, che vorrebbe fare un tour alla Tre Tenori.La colpa è sempre del bolognese dice Ranieri. Tra noi ci chiamiamo così: il bolognese, il pugliese, il napoletano… Sono anni che Al Bano insiste ma Gianni non ne vuole sapere. Io lo farei senza problemi”.

Replicherà Gianni Morandi, alle confessioni di Massimo Ranieri, ma soprattutto, sarà anche quest’anno ospite al Sanremo?

Impostazioni privacy