Scarlett Johansson a favore dei ritocchi

Scarlett Johansson, la famosa attrice americana, apre alla chirurgia estetica.

La bella 27 enne, che secondo i maligni sarebbe passata diverse volte dal chirurgo, è assolutamente favorevole ai ritocchi estetici. Scarlett ritiene che ognuno sia libero di fare quello che crede più opportuno, senza aver paura di fare una cosa sbagliata o considerata tale da troppi. Chi non si piace è libero di modificare la propria immagine: “Non ci trovo niente di male. La considero una scelta personale. Francamente non capisco perché i media siano così ossessionati dai ritocchi. Se una persona ha un bell’aspetto, io non le vado a chiedere perché”.

Ci sono ancora troppe persone moraliste, ferme nelle loro convinzioni che per l’attrice sono sbagliate: “A chi importa che cosa ti sei fatto? Trovo ipocrita l’atteggiamento della società. Prima ti puntano i riflettori addosso, sottolineano le imperfezioni, i tuoi presunti difetti e poi ti criticano perché hai cercato di sistemarli“.

Scarlett  confida anche che  come tanti fa sistematicamente il test per l’HIV, cosa che in molti trascurano, in quanto la battaglia con l’AIDS non è assolutamente vinta e bisogna avere sempre la massima attenzione: “È evidente che in 27 anni mi sia capitato di farlo. Sarebbe strano il contrario. E se una persona nota non è in grado di parlarne, chi altri lo farà? Non è un argomento piacevole sul quale fare conversazione, ma è necessario affrontarlo perché molti non hanno ricevuto abbastanza informazioni e hanno idee confuse“. La Johansson in quanto personaggio noto, sente di dover dare l’esempio, affinchè tutti possano comprendere meglio la situazione e non sottovalutarla per nessuna ragione.

In questo Scarlett spera di poter essere utile.

Impostazioni privacy