La meccanica da collezione alla Mostra Scambio Auto Moto e Bici d’Epoca

Nel cuore della Romagna, da sempre terra delle due e delle quattro ruote, amanti, appassionati e cultori della meccanica da collezione si danno appuntamento il 12 e il 13 novembre 2011 a Morciano di Romagna (RN) alla Mostra Scambio Auto Moto e Bici d’Epoca, la due giorni organizzata presso Morciano Fiere (via XXV luglio).

Auto, moto, bici da collezione, ma anche libri e riviste di settore, ricambi e accessori, modellismo e abbigliamento. Questo ed altro sarà possibile trovare curiosando tra gli stand della mostra, aperta dalle ore 8:30 alle ore 17:00. Un appuntamento imperdibile per  commercianti e collezionisti, ma anche per semplici curiosi ed estimatori del vintage a due e quattro ruote, che desiderano esporre auto, moto e cicli storici, restaurati o da sistemare, o che sono semplicemente a caccia di  ricambi, accessori, libri o modellini. Alla Mostra Scambio Auto Moto e Bici d’Epoca è infatti possibile trovare  tutto quanto gira attorno a pedali, forcelle e motori, dal sapore antico e retrò. Ma la mostra non è solo vetrina.

L’evento di Morciano sarà anche un’occasione per molti per vendere veri e propri cimeli di altri tempi, o per comprare e  fare affari nel settore dell’antiquariato meccanico o semplicemente per conoscere altri appassionati ed estimatori  con cui condividere la propria passione. Dopo l’appuntamento del 12 e 13 novembre è previsto anche un bis. La  replica infatti è prevista per il prossimo 4 e 5 febbraio 2012, sempre  a Morciano di Romagna.

Orari di apertura della mostra:  ore 8.30- 17. Ingresso intero 5,00 euro  – ridotto 3,00 euro. Per maggiori info:  Blu Nautilus srl tel. 0541 53294 www.blunautilus.it e-mail: info@blunautilus.it

Impostazioni privacy