La sfilata di Victoria's Secret è alle porte!

Anche questo inverno tornano gli angeli di Victoria’s Secret sulla passerella! Alessandra Ambrosio, Adriana Lima, Chanel Iman, Miranda Kerr, Erin Heatherton, Candice Swanepoel e tante altre bellissime modelle sfileranno sulle passerelle brillantinose sulle note dei Maroon 5, Kanye West e Cee Lo Green.

Cosa fanno quando le sfilate sono così vicine? A raccontarlo ad Us Weekly, rivista americana, sono Erin e Candice, che aprirà lo show. “Tutto quello che possiamo fare è continuare a fare esercizio regolarmente e riposarci più che possiamo.. e tre giorni prima dello show comincio a fare maschere a viso e capelli, massaggi e tutto ciò che serve per apparire più bella che mai!” rivela Candice alla serata per il lancio della nuova fragranza di Victoria’s Secret a New York.

Erin invece consiglia di usare un olio molto efficace, Rodin Luxury Face Oil, che lei stessa applica sul viso la sera e che mantiene la sua pelle idratata tutta la notte così che non perda mai la sua morbidezza, stressata dai chili di make up che le mettono durante le sfilate. Inoltre anche lei si mantiene sempre in esercizio, raccomandando la continuità, perchè solo così lei riesce a portare “15 chili di ali sulle spalle e a camminare su tacchi altissimi mantenendo grazia e naturalezza”.

Insomma le ragazze si stanno preparando proprio bene per presentare la nuova collezione ! Inoltre quest’anno ci sarà il rientro di Miranda Kerr, che l’anno scorso non ha potuto partecipare allo show perchè aspettava il suo piccolo Flynn, avuto con Orlando Bloom. Il suo sarà un ritorno in grande stile; Miranda sfoggerà il nuovo Fantasy Bra, stimato per due milioni e mezzo di dollari!

La sfilata verrà trasmessa in diretta sulla CBS il 29 novembre e in seguito su altri canali come Fashion Tv in altre 100 nazioni!

Impostazioni privacy