Probabili formazioni di Lazio – Zurigo

Questa sera allo Stadio Olimpico, alle ore 19:00, la Lazio riceve lo Zurigo in una partita valida per il quarto turno della fase a gironi di Europa League. Si tratta di una gara molto importante per proseguire il cammino europeo. I biancocelesti, infatti, che in campionato stanno andando molto bene, non hanno avuto lo stesso rendimento e gli stessi risultati in campo internazionale e questa gara con gli svizzeri è già un crocevia decisivo.

QUI LAZIO

Il tecnico Edy Reja è stato chiaro: “Non abbiamo alternative, questa è una gara da vincere“. Non sarà facile, anche perchè Hernanes ha ancora la caviglia un pò gonfia e molto probabilmente non partirà titolare ma si accomoderà in panchina. In attacco mancheranno i titolari Klose e Cissè che saranno sostituiti da Tommaso Rocchi, in un ottimo momento, e da Kozak. A centrocampo rientrano Sculli, che in Europa ha dimostrato di esaltarsi, e Cana mentre in difesa ci sarà l’esperienza di Zauri, al rientro, che completerà la difesa composta da Dias Diakitè e Radu. Confermatissimo poi il giocatore del momento, ovvero Lulic, che ha cominciato la stagione in sordina ed ora si sta ritagliando spazi importanti.

QUI ZURIGO

La squadra svizzera proverà a fare l’impresa cercando di raccogliere almeno un punto da questa insidiosa e difficile trasferta. Per l’occasione la coppia d’attacco sarà composta da Chermiti e Chikhaoui, mentre a sinistra sarà confermato con ogni probabilità il giovane Djuric.

Ecco le probabili formazioni:

LAZIO (4-4-2): Marchetti; Zauri, Diakitè, Dias, Radu; Lulic, Ledesma, Cana, Sculli; Rocchi, Kozak.

ZURIGO (4-4-2): Leoni; Koch, Beda, Teixeira, Rodriguez; Mehmedi, Aegerter, Buff, Djuric; Chermiti, Chikhaoui.

Impostazioni privacy