Roma, a Novara ancora senza Totti

E’ passato oltre un mese dall’infortunio subito dal capitano Totti durante il match contro l’Atalanta e chi pensava di vederlo finalmente in campo a Novara, dovrà attendere ancora un pò perchè non arrivano buone notizie dall’infermeria riguardanti il fuoriclasse giallorosso.

Pare infatti che il problema, che pareva non essere grave, sia in realtà più serio del previsto e riguardi una sciatalgia che provoca al Pupone un dolore che va dall’anca fino al piede destro. Insomma, un problema non da poco per la Roma che senza il suo giocatore più carismatico e di esperienza ha perso tre partite su quattro.

A questo punto si spera di rivederlo in campo contro il Lecce dopo la sosta, ovvero il prossimo 20 Novembre, ma certezze non ce ne sono e bisognerà attendere e vedere come proseguirà il recupero nei prossimi giorni.

Nel frattempo per la partita con il Novara Luis Enrique dovrà fare i conti con diverse assenze. A centrocampo mancherà senz’altro il cileno Pizarro sofferente per una distorsione al ginocchio, guai muscolari invece per il difensore Kjaer e assenti anche Juan e Borini.

Per fortuna del tecnico spagnolo qualche buona notizia c’è ed è rappresentata dal recupero in difesa di Rosi. Al centro della difesa giocheranno presumibilmente Burdisso-Heinze. In attacco, possibile turno di riposo per Osvaldo, con Lamela in veste di trequartista dietro la coppia inedita Bojan e Borriello.

Per i giallorossi finora la stagione non sta andando nel migliore dei modi, difatti i punti in classifica sono soltanto 11 ed il tecnico spagnolo sembra essere ancora in ricerca dell’identità da dare alla sua Roma.

Impostazioni privacy