Clickflashwhirr e la posa che dura da 5 anni: guarda il video

Clickflashwhirr è una giovane ragazza diventata famosa nel web per una posa fotografica che dura da quasi 5 anni. Clickflashwhirr è il “nome d’arte” con il quale è subito riconosciuta. Una sequenza a tratti divertente e impressionante quella della giovane ragazza dallo sguardo immutabile si è fatta fotografare.

Nel video che trovate a fondo pagina, notate la stessa espressione degli occhi, del volto e della bocca impersonare tanti e numerose personalità diverse e a volte stravagante. E’ sempre lei nella stessa posa: con la benda di un pirata, il trucco famelico di una bambola di ceramica, con il trucco per una serata di gala, acqua e sapone per incarnare la ragazza della porta accanto, capelli lunghi corti e o avvolti in una bandana, occhiali nei diversi formati, oppure anche con una mascherina di Zorro.

Il tutto completato da una sequenza straordinaria di scenari differenti a farle da sfondo. La vediamo all’interno di una camera, all’interno di un’automobile, in soggiorno, in cucina nel bagno, tutto con un comune denominatore: l’espressione di immutata come sopra detto del viso di Clickflashwhirr. Sono centinaia le fotografie che la ragazza ha scattato dal settembre 2006 a marzo 2011, immagini che sono poi state raccolte da un utente del sito Flickr che ha sovrapposto in un’unica fotografia. L’insieme delle fotografie sono state raccolte in unico blog il cui video è diventato molto ammirato e guardato con entusiasmo e curiosità.

L’avvicendamento delle fotografie è davvero straordinario; è lei, sempre, con lo stesso sguardo e le labbra che rimangono nella stessa posizione: cappello, sciarpa, cambio di orecchini e accessori rappresentano solo diversi look che fungono da contorno all’oggetto indiscusso e protagonista del video. Meno di un minuto per vedere questa straordinaria magia dell’arte fotografica.

Guardate il video.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=6X2UMQe35_A[/youtube]

Impostazioni privacy