Fabrizio Corona nega la gravidanza di Belen

Belen è incinta, Belen non è incinta. Il tormentone continua e chissà fino a quando andrà avanti,

La diretta interessata al momento non ha commentato, tutto tace. Il suo compagno Fabrizio Corona, alcuni giorni fa aveva ammesso che Belen aspettava un bambino, salvo smentire poco dopo. Insomma, la situaizone è abbastanza ingarbugliata e difficilmente si saprà quaclosa a breve.

Corona è molto arrabbiato con i giornalisti, i quali avrebbero scritto cose non vere. Fabrizio ha sottolienato come non intenda rilasciare nessuna dichiarazione sulla sua compagna. “Allo stato attuale delle cose non confermo assolutamente e non ho intenzione di commentare le notizie relative a me e a Belen Rodriguez e al fatto che aspettiamo un figlio”

L’incertezza è nell’aria, chi pensava di aver fatto uno scoop, ha preso un abbaglio. La coppia al momento vuole che attorno a loro vi sia un po’ di rispetto e privacy. Corona non vuole sbilanciarsi, non ha alcuna voglia di parlare e lo fa solo per sottolineare  ed attaccare la stampa: “Stigmatizzo il fatto che mi siano state attribuite frasi e asserzioni in relazione alla gravidanza della mia compagna nonostante io non abbia parlato, ad oggi, con nessuno. Trovo perlomeno assurdo, oltre che irrispettoso, incivile e scorretto, che mi si mettano in bocca con tanto di virgolettati, cose che non solo non ho mai detto, ma che non ho mai comunicato ad alcun giornalista. Non discuto la libertà da parte dei giornali di dare una notizia se sono sicuri che sia vera, ma non di usare me come fonte“.

Il dilemma continua.

Impostazioni privacy