Film In Sala 4 Novembre: Warrior, The Tomorrow Series, I Soliti Idioti

Ecco una carrellata, quest’ oggi piuttosto veloce, dei film in uscita in questa prima settimana di novembre.

WARRIOR di Gavin O’ Connor
Basato sul mondo delle MMA, le arti marziali miste, i protagonisti della vicenda sono Tom (Tom Hardy) e Brendan (Joel Edgerton), entrambi figli di un ex pugile distrutto dall’ alcool di nome Paddy (Nick Nolte). I due fratelli, tutti e due disperati e alla ricerca di riscatto, vendetta e soldi, parteciperanno ad un importante torneo il cui vincitore avrà diritto alla somma di ben 5 milioni di dollari. I fratelli Conlon riusciranno ad entrare nei primi sedici al mondo, ma inevitabilmente, ed ovviamente, finiranno per scontrarsi.

THE TOMORROW SERIES – IL DOMANI CHE VERRA’ di Stuart Beattie
Otto amici di ritorno da un campeggio scopriranno che il loro paese non è più come prima. Sotto il controllo di una potenza non ben identificata, e senza la possibilità di mettersi in contatto con i loro familiari o con i loro amici, i ragazzi protagonisti dovranno iniziare a scappare ed imparare l’ arte della sopravvivenza, per non essere catturati da questo esercito ostile, e sperare un giorno di potersi ricongiungere ai propri cari.

I SOLITI IDIOTI di Enrico Lando
Dopo aver spopolato su Comedy Central prima e su MTV poi, la serie con Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio approda sul grand schermo con la sua comicità politically uncorrect e le sue battute ciniche e a volte davvero cattive. Ruggiero (Mandelli), è il padre volgare e disonesto del giovane Gianluca (Biggio), un ragazzo timido, buono e sensibile che prossimamente convolerà a nozze. Per evitare il matrimonio Ruggiero obbligherà il figlio a seguirlo a Roma e cercare di sedurre e portarsi a letto la modella Sorcicova (Madalina Ghenea).

Continua nella seconda parte.

Impostazioni privacy