iPhone 4S: problemi durante le chiamate

Il piccolo gioiello marcato Apple ha fatto il suo trionfante debutto pochi giorni fa. Le persone, come sempre, si sono affrettate per avere i primi modelli del mela telefono pagandolo, soprattutto in Italia, una grossa cifra. La spesa solitamente vale davvero la pena, ma questo nuovo modello sta deludendo molteplici utenti.

Non si tratta delle persone che si aspettavano maggiore potenza dal terminale, ma dei problemi che rendono quasi impossibile l’uso del telefono. Abbiamo parlato molte volte della batteria che si esaurisce molto velocemente ed anche la Apple ha riconosciuto l’effettivo problema.

Per sanare tale questione, lo staff di Cupertino sta lavorando ad un aggiornamento del sistema operativo iOS 5 che dovrebbe sanare alcuni bug che andrebbero a stressare eccessivamente la carica. L’unica grave pecca dell’iPhone 4S è la batteria? Assolutamente no. Dopo avervi parlato di alcuni utenti che accusavano una luminosità estremamente giallo, problematica non considerata da Apple, oggi vogliamo illustrarvi un altro fastidio che sta scatenando l’ira degli utilizzatori: il sonoro durante le chiamate.

Questa è una delle funzioni maggiormente utilizzate, ovviamente, ma alcuni utenti non riescono a sfruttarla. Dopo pochi minuti di conversazione, utilizzando gli auricolari originali dell’iPhone, la voce dell’altra persona diventa metallica e soffocata. La soluzione è quella di attivare e disattivare il vivavoce. Altri utenti hanno dichiarato che, pur utilizzando questo metodo, la problematica non svanisce. Insomma, anche le chiamate del 4S soffrono di un gravissimo bug che, talvolta, può avvenire anche senza l’uso delle cuffie.

Si spera che la Apple stia lavorando anche su questo problema che potrebbe essere considerato ancora più grave di quello della batteria.

Impostazioni privacy