Live from Paris, Shakira in un album e al cinema

Il Natale è già alle porte, e lo sanno bene anche i musicisti, in questo periodo impegnati a realizzare e pubblicare album inediti, live, rarità e quant’altro possa fare la gioia dei fan. Ai suoi seguaci in giro per il mondo, anche Shakira ha deciso di fare un regalo: il 6 dicembre arriverà in tutti i negozi e digital store l’album ‘Live From Paris’, contenente la registrazione del concerto tenuto dalla cantante nella capitale francese lo scorso 14 giugno.

Il live, che si è svolto presso il Palais Omnisport di Bercy, è stato descritto da Shakira stessa come una delle date più magiche e speciali dell’intero tour. Da qui la decisione, dunque, di condividere quella speciale occasione anche con tutti i fan che non hanno potuto essere presenti.

Live from Paris sarà disponibile nei negozi nel formato dvd, cd+dvd e blue ray. Accanto ai più grandi successi della cantante eseguiti sul palco, i fan potranno così scoprire una inedita Shakira dietro le quinte: nel dvd non mancheranno infatti contenuti speciali che contribuiranno a raccontare quella serata.

Ma le sorprese in serbo dalla cantante non finiscono qui: il 1 dicembre l’appuntamento sarà al cinema, con ‘A day with Shakira’: anche la cantante colombiana ha infatti deciso di lanciare una particolare iniziativa che già ha riscosso notevole successo ad opera di artisti italiani ed internazionali, proiettando le stesse immagini via satellite in tutte le sale cinematografiche italiane che aderiranno all’iniziativa. Verranno proiettati sul grande schermo i momenti più salienti del concerto parigino, nonché un’intervista esclusiva realizzata a Shakira. Per conoscere l’elenco completo delle sale cinematografiche che prenderanno parte all’iniziativa, è possibile consultare il sito www.nexodigital.it.

Impostazioni privacy