Quarto Grado anticipazioni: Raffale Sollecito in un'intervista esclusiva

Questa sera, venerdì 4 novembre in prima serata su Rete 4, andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado, programma condotto da Salvo Sottile con Sabrina Scampini e che racconta i fatti di cronaca attuale.

Nel corso delle puntate abbiamo assistito a tante interviste esclusive riguardanti alcuni protagonisti dei delitti più famosi, come quelli di Melania Rea e l’intervista a Salvatore Parolisi, di Sarah Scazzi e le numerose interviste in cui si è reso protagonista lo zio Michele Misseri oppure di Yara Gambirasio con l’intervista al muratore indagato.

L’appuntamento di questa sera con Quarto Grado non sarà da meno, perché ospite in studio ci sarà Raffaele Sollecito, per la sua prima intervista in televisione. Il ragazzo – reduce da una reclusione in carcere di circa 4 anni per l’accusa di omicidio ai danni di Meredith Kercher – parla dopo un mese dalla sua assoluzione e dell’altra accusata Amanda Knox. Di quest’ultima si è parlato durante gli scorsi giorni, quando sui giornali sono apparse alcune foto che la ritraevano vestita da ladra durante la sera di Halloween e cioè il giorno dell’anniversario della morte di Meredith. Il protagonista di questa serata però sarà Raffaele Sollecito, che racconterà di questo lungo periodo passato tra le mura di un carcere, le sensazioni dopo la sentenza di assoluzione ed inoltre la sua verità sull’omicidio di Meredith Kercher.

L’esclusiva intervista a Sollecito sicuramente porterà Rete 4 in cima agli ascolti della serata televisiva, ma non è sicuramente la prima volta per Quarto Grado. L’appuntamento è dunque per questa sera alle 21.10 con l’intervista esclusiva a Raffaele Sollecito.

Impostazioni privacy