Real Madrid, Cristiano Ronaldo raggiunge quota 100 gol

Cristiano Ronaldo continua  a stupire. Il bomber del Real Madrid sta trascinando il suo Real Madrid a suon di gol verso una stagione che potrebbe essere ricca di soddisfazioni.

Il portoghese ha raggiunto quota 100 gol in 105 partite con la maglia merengues, una media sopra un gol a partita, insomma qualcosa di vermanemete starordinario che fa di Ronaldo uno dei miglior attaccanti attuali. La punta del Real Madrid è molto soddisfatto del rendimento e del numero di gol raggiunto. Spera che questo possa essere la volta buona divincere qualcosa di importante con la sua squadra: “Tutti i gol sono speciali, tanto più quando aiutano la squadra a vincere. E’ quel che cerco di fare in ogni partita, sono felice per la squadra e anche per i gol. Siamo la migliore squadra della fase a gironi con quattro vittorie, ma il più difficile deve ancora venire con i turni a eliminazione diretta”.

Cristiano Ronaldo vuole vincere sia la Liga che la Champions League, non lo nasconde, due obiettivi importanti e difficili, visto che il Barcellona non regalerà niente a nessuno, tuttavia il Real Madrid di quest’anno è molto forte e determinato, ci sono quindi ottime possibilità di giocaserla alla pari fino alla fine.

Mourinho, tecnico del Real Madrid, ha una voglia matta di battere il suo rivale Guardiola e con un Ronaldo in queste condizioni e in costante crescita, potrebbe davvero riuscire a fare lo sgambetto al Barcellona.

Il Barcellona è quindi avvisato: il Real Madrid di Cristiano Ronaldo c’è e mette davvero paura.

Impostazioni privacy