Robert Pattinson: star per caso

Robert Pattinson è un attore di fama e successo. Migliaia di fan farebbero follie pur di vederlo o scambiare con lui qualche parola. Eppure sembra proprio che l’ex vampiro di Twilight,  in base alle sue recenti dichiarazioni,  si sia è trovato a fare l’attore per caso, in quanto non avrebbe mai voluto esserlo. Sembra proprio che l’attore non abbia dubbi, avendo rivelato di non essere tagliato per tutto ciò, riferendosi alla sua carriera di attore.

L’attore ha sottolineato, in un’esclusiva intervista al settimanale ‘Gioia’ che lui non fa parte di quella schiera di soggetti che fanno di tutto per arrivare al successo, e quando riescono a calamitare l’attenzione di molte persoe si sentono appagati, compensando, in quel momento, tutte le fatiche e i sacrifici fatti per diventare famosi.

Per Robert Pattinson, invece, essere osservato è qualcosa che lo disturba e lo fa sentire a disagio, sottolineando che egli è diventato star per caso e quanto tutti lo guardano si sente come un animale dello zoo. L’intervista a Pattinson, poi, si è incentrata anche sulla  proposta di lavoro ricevuta dal noto  regista  David Cronenberg. Robert ha confermato tutto quello che è stato detto sinora, sottolineando che una proposta del genere non se la sarebbe mai aspettata e, invece, all’improvviso Cronenberg l’ha contattato.

A quanto pare il giovane attore ha fatto attendere Cronenberg, dicendogli di attendere una settimana, in quanto gli serviva del tempo per decidere. In realtà il tempo preso non era necessario per decidere ma per trovare la scusa adatta a  rifiutare quel ruolo. Pattinson, in principio, infatti, non voleva lavorare per Cronenberg, ritenendosi inadatto, ma poi ci ha pensato su e ha accettato.

Impostazioni privacy