Amici 11: Finalmente la classe

Sono terminate le selezioni degli aspiranti allievi di Amici, oggi pomeriggio si è finalmente formata la nuova classe, che combatterà e si impegnerà con tutte le forze, per arrivare fino alla fine del programma. I talenti vengono divisi in 3 squadre, gialla, verde, blu, e quindi vengono abbinati ai professori che li vogliono nella loro squadra. Eccovi di seguito i nomi degli allievi e la rispettiva squadra.

Cominciamo con i cantanti.Nella squadra blu di Mara Maionchi entrano a far parte, Alessandra Procacci, Claudia Casciaro,Francesca Mariani,Gerardo Pulli. La squadra gialla di Grazia Di Michele, è formata da Alessia Di Francesco,Carlo Alberto Di Micco, Ottavio de Stefano e Nicola Di Trapani. L’ultima squadra,quella verde di Rudi Zerbi invece, è cosi composta, Lidia Caterina Pastorello, Valeria Romitelli, Pamela Gueli e Marco Castelluzzo.

I ballerini invece sono cosi disposti. Nella squadra blu diLuciano Cannito, Caterina Licini,Giuseppe Giofrè e Francesca Dugarte. Nella squadra gialla di Alessandra Celentano, Legra Yunieska SanchezJose Alberto Becerra Alvarez e Sergio Nigro. Squadra verde di Garrison, Nunzio Perricone, Veronica Paradiso e Daniele Sibilli.

Questa è la classe completa di Amici, composta da 21 allievi,che sono già al lavoro, per tenere stretto il  posto, all’interno della scuola. Non mancheranno infatti le sfide, da parte dei concorrenti esterni, che tenteranno di entrare nella scuola più famosa d’Italia.E questa volta a giudicare non saranno più i giudici-professori, ma il televoto.Il pubblico da casa infatti, ha un compito molto importante; Non solo quello di votare la squadra preferita ma anche la sfida, tra un allievo e un concorrente esterno, scelto dalla produzione.

Impostazioni privacy