Cinque passi in più per Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso ha svelato il titolo dell’album in uscita a dicembre: ‘Cinque passi in più’, proprio come, verrebbe da pensare, il numero di inediti contenuti nel disco.

‘Cinque passi in più’ sarà infatti un disco tutto particolare per la Amoroso, che per la prima volta rilascerà una pubblicazione contenente brani raccolti da live e concerti. All’interno dell’album trovano spazio però anche alcuni inediti, tra i quali il primo singolo estratto, in rotazione televisiva e radiofonica nonché in vendita tramite i principali digital store, E’ vero che vuoi restare.

Intenso e malinconico, il singolo lascia intendere una serie di inediti in perfetto stile Amoroso, senza discostarsi dai tratti caratteristici che hanno reso la musica della vincitrice di Amici 8 così popolare. Autori del brano la coppia vincente che già ha dato la firma a molti successi di Alessandra, Federica Camba e Daniele Coro. Ancora una volta, al centro della canzone è l’amore, un amore tormentato, paragonato a un film che pare non avere un finale.

Cinque passi in più conterrà, accanto ai brani inediti e al singolo già in rotazione, i maggiori successi della Amoroso per la prima volta presentati in veste live, registrati nel corso dei molti concerti tenuti dalla cantante in questo lungo anno di successi. L’album sarà disponibile nei negozi a partire da dicembre in diversi formati: doppio cd oppure doppio cd+dvd, per rivivere anche attraverso le immagini le emozioni del tour che ha registrato moltissime date sold out e consacrato Alessandra Amoroso tra gli artisti italiani più amati.

Impostazioni privacy