“Mirror Mirror”: Annunciato il titolo della Biancaneve di Tarsem Singh

La Relativity Media ha oggi annunciato dopo mesi e mesi di attesa il titolo dello spettacolare riadattamento della favola di Biancaneve da parte del regista indiano Tarsem Singh, che ha riportato la storia sul grande schermo in una nuova veste di action comedy, che verrà distribuita nelle sale il 16 marzo 2012.

Il titolo, forse scelto per discostarsi un po’ dall’avversario “Snow White And The Huntsman“, sarà “Mirror Mirror“. Il film vedrà Lily Collins nei panni di una principessa esiliata che con l’aiuto di sette ribelli pieni di risorse affronterà la regina cattiva, interpretata da Julia Roberts, e cercherà di riottenere il comando del regno, che gli spetta per diritto di nascita. Nel cast anche Armie Hammer nei panni del principe Andrew Alcott, e Nathan Lane in quelli di Brighton, viscido servo della Regina.

Inoltre spazio a Sean Bean, che parteciperà al progetto interpretando niente di meno che il Re. I sette nani saranno invece interpretati da veri attori midget: Mark Povinelli, Jordan Prentice, Danny Woodburn, Sebastian Saraceno, Ronald Lee Clark, Martin Klebba e Joe Gnoffo.

Chi volesse tastare le capacità di Singh può recuperare il suo “The Cell” o andare al cinema la prossima settimana per vedere “Immortals“, un nuovo action movie epico che vedrà Henry Cavill nei panni di Teseo, impegnato nell’aspra battaglia contro i titani.

Per quanto riguarda “Mirror Mirror” purtroppo l’ attesa è ancora lunga, e come scritto precedentemente, il film non sarà disponibile nelle sale prima della primavera del prossimo anno.

Impostazioni privacy