Probabilli formazioni Novara – Roma

Questa sera, sul campo sintentico del Piola, la Roma affronta in trasferta il Novara in una partita da vincere per non perdere troppo terreno dalle prime posizioni. Il progetto giallorosso di Luis Enrique ha subito una frenata dopo alcuni buoni risultati iniziali e la pazienza che i tifosi e la dirigenza stanno avendo col tecnico spagnolo è stata già parecchio utilizzata. Per il Novara, terzultimo a sette punti, c’è da ritrovare una vittoria che manca dal 20 settembre, quando impressionò tutti battendo l’Inter di Gasperini per 3-1.

QUI NOVARA

Il tecnico Tesser vuole giocarsela a viso aperto ma dovrà far fronte a diversi assenti, visto che mancheranno Ujkani, Lisuzzo e Dellafiore. Il modulo di gioco sarà il 4-3-1-2 che vedrà Fontana in porta, Morganella, Paci, Centurioni e Gemiti in difesa, Marianini, Porcari e Rigoni a centrocampo e Mazzarani alle spalle delle punte, che saranno Jeda e Meggiorini. Morimoto, che sembrava potesse ambire a una maglia da titolare, si dovrebbe inizialmente accomodare in panchina per entrare a partita in corso.

QUI ROMA

Luis Enrique è alle prese con i soliti dubbi di formazione, specialmente per quanto riguarda il reparto avanzato dove, nonostante le assenze del Capitano Totti, che rientrerà comunque dopo la sosta, e di Borini, vede il ballottaggio tra Borriello Osvaldo e Bojan, con l’ex milanista che scalpita per una maglia da titolare. Alla fine tra i tre litiganti dovrebbe godere Lamela il quale, insieme a Pjanic, ha molto impressionato Luis Enrique ed entrambi dovrebbero partire dal primo minuto con l’argentino punta assieme ad Osvaldo e Pjanic trequartista.

Ecco le probabili formazioni:

Novara (4-3-1-2): Fontana; Morganella, Paci, Centurioni, Gemiti; Marianini, Porcari, Rigoni; Mazzarani; Jeda, Meggiorini
A disp.: Coser, Ludi, Garcia, Giorgi, Radovanovic, Morimoto, Granoche. All.: Tesser

Roma (4-3-3): Stekelenburg; Rosi, Burdisso, Heinze, Josè Angel; Greco, De Rossi, Gago; Pjanic, Lamela, Osvaldo.
A disp.: Curci, Cassetti, Simplicio, Caprari, Perrotta, Borriello. All.: Luis Enrique

Impostazioni privacy