Uomini e Donne:E' Alessio Lo Passo il nuovo tronista

Una sedia vuota a Uomini e Donne, fa gola a molti, soprattutto agli ex protagonisti del programma, a chi, in un modo o nell’altro si è fatto notare, ed è stato al centro di discussione, sia in bene che in male. Uno di questi è Alessio Lo Passo, diventato a tutti gli effetti, il nuovo tronista di Uomini e Donne. L’ex fidanzato di Giulia Montanarini, prende cosi il posto di Chiara Sammartino, che lascia il trono per stare vicino al suo amore, Gabrio Gamma.

Si aspettava più una donna, dal momento che attualmente solo Giorgia Lucini, occupa il ruolo di tronista, invece Maria De Filippi, ha deciso di affiancare Alessio a Giorgia, noncurante del fatto, che già ci sono altri due tronisti uomini, Francesco Monte e Cristian Galella.Certo è che Alessio, è molto amato dal pubblico, soprattutto dopo le affermazioni delle sorelle Montanarini, che hanno definito “pezzente” Alessio Lo Passo.

E’ stata già registrata la puntata, presentazione di Alessio come tronista, e dalle prime anticipazioni, si deduce un debutto non molto felice, per l’ex della Montanarini. Secondo rumors infatti, il nuovo tronista avrebbe espresso, in modo poco carino, la sua disapprovazione personale ad avere donne con figli, come sue corteggiatrici. Le affermazioni di Alessio, non sono piaciute, nemmeno alla padrona di casa, che lo invita ad esprimere diversamente il proprio pensiero, in futuro.

Certo è, che stare all’interno del programma non è semplice. Sempre sotto i riflettori, accusati e criticati dal pubblico, alcune volte, amati e rispettati, altre. Alessio comunque, vede in questa avventura, una buona occasione per riscattarsi, dal suo passato sentimentale e per trovare finalmente, un nuovo amore.

Impostazioni privacy