Milan, Allegri non si fida del Catania

La partita con il Catania sarà per il Milan un match particolarmente ostico.

La formazione di Massimiliano Allegri, per la prima volta senza Cassano in una gara di campionato, ha bisogno assolutamente dei tre punti per cercare di agguantare il prima possibile la prima posizione occupata dalla Juventus. Il Catania è in un ottimo momento di forma ed occupa le prime posizioni della graduatoria.

La squadra di Montella è una delle sorprese di questo inizio di stagione e darà del filo da torcere ai rossoneri, così come ha ammesso Allegri: “Contro il Catania conta solo la vittoria,  sarà una partita molto difficile, il Catania sta attraversando un ottimo momento, ha battuto Inter e Napoli, e pareggiato con Fiorentina, Lazio e Juventus”. 

Il Milan, dal canto suo, cercherà di disputare una partita degna della sua fama, non sarà nelle migliori condizioni per via delle tante assenze, ma chi scenderà in campo farà il meglio. Allegri è fin qui felice del rendimento tenuto dalla sua squadra, ma i suoi ragazzi dovranno dare ancora tanto: “Veniamo da un mese importante dove abbiamo fatto risultati per risalire in classifica e campionato. Acquisito il passaggio in Champions, domenica ultimo sforzo prima della sosta, dovremo essere in grado di capire tutti, squadra e tifosi, l’importanza e la difficolta’ della partita di domani. Se lo capiremo andremo in discesa, altrimenti ci complicheremo la partita”.

Dopo il match con il Catania ci sarà la sosta dedicata alla Nazionale: la squadra avrà quindi di rifiatare e prepararsi al meglio per gli impegni futuri.

Impostazioni privacy