Napoli-Juve rinviata per maltempo

Continua a creare disagi il maltempo che si è abbattuto sulla nostra penisola. Anche Napoli-Juve, infatti è stata rinviata per colpa della forte pioggia che si è scatenata sulla Campania. Ovviamente sarebbe la cosa più auspicabile che l’unico disagio creato da questa ondata di maltempo riguardasse il calcio, purtroppo, come tutti sappiamo, non è stato così.

Ad ogni modo forti ripercussioni le avevamo già viste, sempre sotto il profilo calcistico, per quanto concerne la partita tra Genoa e Inter, di cui sapevamo già la notizia, ora anche la partita di Napoli ha subito la stessa fine.

La pioggia sta creando forti disagi in tutto il napoletano, soprattutto nelle zone attigue lo Stadio San Paolo, e purtroppo a Pozzuoli già è stata ritrovata la prima vittima del maltempo.

La partita, quindi, che avrebbe dovuto essere disputata alle 20.45, vedendo l’una di fronte all’altra due delle più accreditate pretendenti per lo Scudetto è stata rinviata a data da destinarsi. Domani la decisione per quanto riguarda la partita tra Genoa e Inter, che presumibilmente dovrebbe giocarsi mercoledì 14 dicembre. Probabilmente la stessa data potrebbe essere riservata anche al Big Match tra Napoli e Juve, anche se appena due giorni prima, la vecchia signora è impegnata nella difficile sfida contro la Roma di Luis Enrique.

Per chi gioca al Fantacalcio, i voti per i giocatori impegnati nelle due partite rinviate, sono tutti “6” d’ufficio, ad eccezione dei giocatori squalificati.

Impostazioni privacy