Nel 2013 Kensington Palace sarà la casa di William e Kate

Finalmente William e Kate si trasferiranno a Kensington Palace!

I due finora hanno abitato un piccolo cottage con due camere da letto in uno dei territori della corona, ma entro la fine dell’anno prossimo avranno terminato il trasloco in un appartamento di Kensington, una volta occupato dalla Principessa Margaret.

Chi occuperà il cottage una volta che i due si saranno trasferiti? Il principe Harry. Il minore dei due reali si trasferirà quando i due coniugi lasceranno la casa e l’appartamento dove abiteranno sarà arredato e reso una casa, data che ora è usato come ufficio dall’associazione per la carità degli Historic Royal Palaces.

La coppia reale ha già scelto la designer di interni che si occuperà della loro futura dimora, Kelly Hoppen, che ha già avuto altre collaborazioni con l’ufficio di William e Kate e ha arredato molti interni a palazzo. Kelly riesce ad arredare in modo molto moderno ma raffinato che è esattamente lo stile che i il Duca e la Duchessa di Cambridge vorrebbero per la loro casa.

Per il resto, William e Kate se la cavano molto bene; a detta degli inglesi e anche di tutti gli altri, sono una coppia molto vicina al loro paese. Cercano di stare sempre vicini ai loro concittadini e partecipano a eventi e conferenze per rimanere sempre aggiornati su ogni cosa. Inoltre sono proprio persone semplici e pratiche. Una fonte rivela a Us Weekly “Sebbene in pubblico siano Duca e Duchessa, in privato si chiamano Mr e Mrs Galles (perchè William e Harry sono principi del Galles), è così dolce!”. La coppia infatti in realtà è proprio come tutte le altre coppie e, nonstante i loro impegni e responsabilità , vogliono tenere sempre i piedi per terra.

Impostazioni privacy