Probabili formazioni Lazio – Parma

Lazio e Parma si affrontano in un match che promette di far divertire. La Lazio ha una voglia matta di continuare a stare nelle posizioni alte della classifica e per questo davanti al proprio pubblico cercherà di dare il meglio, mentre il Parma ha bisogno dei tre punti per migliorare la propria posizione in classifica. Gli uomini più attesi saranno Klose da una parte e Giovinco dall’altra.

QUI LAZIO

Il tecnico Edy Reia dovrebbe schierare la sua squadra con il solito 4-3-1-2, con Marchetti tra i pali, difesa a quattro con Konko e Radu sugli esterni, Dias e Radu sarà la coppia centrale. Ledesma sarà il regista con Lulic e Brocchi ai sui lati. Hernanes agirà dietro le due punte che saranno Klose e Cissè. Reja si porterà in panchina i seguenti giocatori: Bizzarri, Stankevicius, Gonzalez, Cana, Sculli, Kozak e Rocchi, con il capitano pronto ad entrare per cercare di dare una mano e siglare il centunesimo gol in maglia biancoceleste.

QUI PARMA

Il tecnico Franco Colomba dovrebbe schierare la squadra con un prudente 4-4-1-1. In porta ci sarà Mirante, difesa a quattro con Zaccardo e Gobbi sulle fasce e Paletta ed Alessandro Lucarelli centrali. Anche il centrocampo sarà a quattro con Modesto e Biabiany sugli esterni e e Morrone e Galoppa al centro. Giovinco agirà dietro l’unica punta che sarà Pellè. Colomba porterà in panchina i seguenti giocatori: Pavarini, Feltscher, Blasi, Santacroce, Valiani, Valdes e Crespo, con l’argentino, ex di turno, pronto ad entrare in caso di necessità.

Impostazioni privacy