Probabili formazioni Milan – Catania

Il Milan cerca i tre punti casalinghi contro il Catania, un avversario molto ostico sulla carta, che darà sicuramente del filo da torcere alla quadra allenata da Allegri. I rossoneri dovranno faticare tanto per avere la meglio su un avversario che sta giocando molto bene e va a S. Siro con l’obiettivo di uscire dal campo con un risultato positivo. Montella vuole fare un brutto scherzo al Milan e lanciare il suo Catania ai vertici della classifica.

QUI MILAN

Massimiliano Allegri schiererà la sua squadra con il solito 4-3-1-2, modulo che la squadra conosce molto bene. Abbiati difenderà i pali, la difesa sarà a quattro con Abate e Antonini sulle fasce, Bonera e Thiago Silva centrali. I tre di centrocampo saranno Van Bommel, Aquilani ed Ambrosini. Seedorf agirà dietro le due punte che saranno Ibrahimovic e Robinho. Allegri porterà in panchina i seguenti giocatori: Amelia, Mexes, Zambrotta, Yepes, Emanuelson, Inzaghi ed El Shaarawy. Questi ultimi due saranno pronti a dare il loro contributo.

QUI CATANIA

Vincenzo Montella schiererà la su squadra con il 3-5-2, modulo difensivo. Andujar difenderà i pali dei catanesi, la difesa sarà a tre con Bellusci, Legrottaglie e Spolli, Potenza  e Marchese saranno gli esterni, Almiron, Delvecchio e Lodi agiranno a centrocampo. Gomez e Bergessio sarà la coppia centrale. Montella si porterà in panchina i seguenti giocatori: Campagnolo, Capuano, Lanzafame, Ricchiuti, Barrientos, Castellani e Maxi Lopez. Il giocatore aragentino interessa  e non poco al club di via Turati che ha individuato in lui l’attaccante ideale per sostituire Cassano.

Impostazioni privacy