Avril Lavigne e Brody Jenner non hanno passato una bella serata

La cantante Avril Lavigne, dopo aver divorziato qualche tempo fa da Deryck Whibley, ha cominciato a frequentare Brody Jenner, star del reality show The Hills e fratellastro delle Kardashian.

Sembra che i due abbiano fatto baldoria lo scorso week end! Ma non deve essere finita molto bene. La coppia dopo una serata movimentata al Hollywood Roosvelt Hotel, è stata fotografata mentre correva all’ospedale con ferite sanguinanti e occhi neri. Pare che nel locale, Avril sia stata aggredita da 5 persone tutte insieme per una ragione non nota, e che lei abbia dovuto difendersi in qualche modo e così iniziò una vera rissa. Jenner è stato fotografato un chiaro taglio profondo sulla fronte, causato a detta di lui da una bottiglia rotta usata contro di lui mentre cercava di tirare Avril fuori dalla lotta. Gli ci sono voluti 7 punti per chiuderla una volta arrivato in ospedale.

Dunque per i due non è stata una delle notti migliori. Lavigne ne è rimasta piuttosto sconvolta; non abbiamo foto chiare delle sue lesioni, ma la star ha detto di aver riportato un occhio nero, naso sanguinante, capelli strappati, graffi, tagli e lividi. La cantante ha scritto su Twitter “Io non credo nella violenza, ma per chiarire, 5 persone mi hanno aggredita senza motivo. Non è stato divertente. La mia faccia è orribile! La violenza non è mai la risposta.” 

Ma sembra che il weekend si sia ripreso, perchè poche ore dopo Jenner dice di divertirsi molto con “l’amore della sua vita ” Avril Lavigne, anche se c’è una nuova cicatrice sul suo viso e non intende farla passare liscia a chi gliel’ha procurata…

Impostazioni privacy