Grande Fratello 12: Anticipazioni- Sarà di nuovo flop?

Questa sera andrà in onda, una nuova puntata del Grande Fratello 12, che non sta andando per nulla bene. I dati auditel parlano chiaro, la scorsa puntata Alessia Marcuzzi ha portato a casa uno striminzito 17,28% di share con un ascolto medio di 3.572.000 telespettatori, ascolti cosi bassi da portare pure Alfonso Signorini, ospite fisso dalla Marcuzzi, a commentare su Tv Sorrisi e Canzoni, l’evento: “La seconda puntata del Grande Fratello  tocca il minimo storico”.

Il pubblico, che è sovrano, non sembra avere dubbi e preferisce seguire Cenerentola piuttosto che Grande Fratello. Si è spezzato l’incantesimo dei reality? Alessia Marcuzzi avrà un compito importante quindi, quello di risollevare le sorti di un programma che sembrava consolidato da tempo, eppure la crisi ha toccato pure il Grande Fratello. Stasera comunque andrà in onda una nuova puntata e oltre l’esito del televoto, di chi dovrà uscire tra Mario e Sofia, l’avvicinamento sentimentale tra Ilaria e Filippo, si parlerà anche di Luca Di Tolla e della sua storia gay, avuta con Valerio Pino.

Insomma Alessia Marcuzzi li tenta proprio tutti, per tentare di scongiurare la tanto temuta chiusura anticipata, sorte già toccata al suo compagno Francesco Facchinetti.Ma quale sarà mai il vero motivo dell’insuccesso del Grande Fratello. Saranno i personaggi già visti e rivisti e proposti in diverse salse oppure storie esaltate all’estremo? E’ come se il pubblico fosse stanco di vedere sempre le stesse cose, in un momento storico in  cui, la vera trasgressione è “la normalità”.

Il successo di Servizio Pubblico di Michele Santoro è la conferma, di quello che sente il popolo italiano e di quello che vuole vedere in tv. Eppure il Grande Fratello è stato sempre il reality per eccellenza. Vediamo cosa succederà stasera.

Impostazioni privacy