Hugh Grant è diventato padre – Ecco le foto hot dell'ex fidanzata

L’attore Hugh Grant si trova centro di un gossip, col fiocco rosa. Eh si perché l’affascinante Hugh è diventato da poco papà, di una bimba, che di nome fa Jessica, avuta dalla sua ex fidanzata Tinglan Hong.

La donna detta anche Ting Ting, 31 anni cinese, ha fatto diventare padre Hugh Grant, ed è stato il diretto interessato, attraverso il suo portavoce, a confermare la notizia, ed anche se i due non stanno più insieme, il clima tra loro è sereno. A conferma del rapporto pacifico tra i due, sarebbe una casa acquistata proprio da Hugh alla donna, a Fulham,proprio vicino alla dimora dell’attore.

Hugh Grant, subito dopo aver rotto con la donna, ha cominciato a frequentare una ballerina burlesque di 30 anni più giovane di lui. E intanto Ting Ting si trova a dover fare i conti, con delle foto osé, apparse sul web, che la donna aveva inviato al suo ex fidanzato,  Robert Hodge, il quale ha voluto prendersi una rivincita personale e pubblicare quelle immagini, molto private e sexy.

Insomma non c’è proprio da fidarsi degli ex fidanzati. Dopo Tobias Blanco che fa pubblicare in rete il sexy tape di Belen Rodriguez, adesso è la volta di Ting Ting, ex di Hugh Grant nonché madre di sua figlia, il cui ex fidanzato si vendica, mostrando delle foto private e hot della donna. La storia insegna, mai mandare foto sexy ai fidanzati e sopratutto mai farsi riprendere, dentro la camera da letto.Questo per evitare che poi lo venga a sapere tutto il mondo.

Impostazioni privacy