Kelly Osburne ricoverata in un ospedale di Miami

Kelly Osburne, star di Fashion Police e Dancing Withe the stars, famosa per il suo debutto come attrice nel telefilm ” Life as we know it”,questo week end è stata ricoverata al Mercy Hospital a Miami.

La 27enne si trovava nella città della Florida per un casting per le modelle della nuova linea di Madonna, Material Girls, e mentre stava in giro per Miami ha avuto un grave incidente che le ha provocato una seria lesione alla testa.

Non si conoscono bene le circostanze dell’accaduto, ma la stessa Kelly ha spiegato sul suo account di Twitter cosa è successo; “E’ una lunga storia, ma in breve ho mi si è letteralmente spaccata la testa in due e continuavo a svenire. Mia madre mi ha aiutato”. Dicono che non si ricordasse nulla tra uno svenimento e l’altro e che la star sia stata trattenuta l’intero week end in ospedale per accertamenti. Kelly dice che la madre, Sharon, l’ha aiutata portandola in ospedale  e che per sapere tutta la storia dobbiamo vedere The Talk, lo show di Sharon Osburne, in onda stasera.

Fortunatamente, sembra che fosse stata solo una commozione cerebrale, nulla di particolarmente grave e Kelly potrà riprendersi completamente in poco tempo.

Dopo essere stata dimessa dal Mercy Hospital la star ha scritto sul profilo di Twitter di essere veramente molto grata a infermiere e medici che l’hanno curata, “grazie Mercy Hospital per esservi presi così tanta cura di me”.

Impostazioni privacy