Lazio, Reja: “Meritiamo il primo posto”

La Lazio non si ferma più, con l’importante vittoria sul Parma ha raggiunto il primo posto in classifica in coabitazione con l’Udinese, anche per il fatto che la Juventus non ha giocato.

Il tecnico Reja non può che essere soddisfatto. Finalmente la sua squadra sta giocando bene ed ottenendo dei risultati ottimi: “Siamo contenti per questo risultato, siamo contenti per la classifica e per i nostri tifosi. È una gioia per loro. Ieri non era facile perchè il Parma è una buona squadra che sta facendo bene“. E dire che l’allenatore poco più di un mese fa stava per rassegnare le dimissioni. A distanza di qualche settimana la sua squadra sta volando.

L’allenatore biancoceleste ha elogiato tutti i suoi ragazzi, autori di un’ottima prestazione. La squadra sta bene e sta facendo vedere cose importanti: “L’ho già detto e lo ribadisco, meno subisci, più possibilità hai di arrivare in alto, soprattutto quando manca un pò di freschezza nell’offendere. Stiamo migliorando, Konko e Radu stanno facendo vedere ottime cose. Stessa cosa Dias e Diakitè, che non hanno lasciato il minimo spazio“.

Ora la squadra avrà qualche giorno di riposo affinchè possa recuperare le necessarie energie e ripresentarsi nelle migliori condizioni possibili. Reja a tal proposito ha ammesso che la sosta sarà un toccasana:Tre giorni di pausa ci volevano. A volte capita che ci si possa risparmiare ad inizio partita, per provare a dare tutto nel finale. C’era la paura di non arrivare alla fine con la lucidità necessaria”.

Vedremo se la Lazio riuscirà a stare lassù.

Impostazioni privacy