Mostra fotografica di Paolo Zucca

In data 12 novembre 2011 si apre la mostra fotografica di Paolo Zucca a Milano – Sala Consigliare del comune di Paullo – presso la biblioteca Piazza della Libertà.  Il vernissage è previsto per il giorno  di apertura della mostra fotografica alle ore 16:00 presso la sede della suddetto evento.

Le fotografie che collezionano questa mostra fotografica rappresentano la città più amata dal provetto e appassionato fotografo: Milano. Era il 21 dicembre 2009 quando cadde la neve per le vie della città innevandola, Paolo Zucca armato della sua macchina fotografica decise di uscire e di immortalare la sua bellissima città con quello scenario che lui stesso ha definito: fiabesco.

Dalle immagini catturate con il suo obiettivo fotografico, si potrà ammirare la città milanese resa speciale dalla neve e dagli scatti eseguiti dal fotografo in quell’occasione tanto speciale. Carpire anche i più piccoli angoli resi magici dal Natale in arrivo e dalla neve arrivata a trasformare il capoluogo piemontese in una città delle fiabe.Oltre a queste immagini la mostra fotografica di Paolo Zucca raccoglie anche le fotografie del fotografo ha imprigionato per il mondo grazie all’alleanza della sua macchina fotocamera. Tante altre innumerevoli fotografie, che Paolo Zucca ha regalato al piacere di amici e parenti, che raffigurano i suoi viaggi in giro per il globo.

Questa manifestazione fotografica è stata organizzata dagli amici e dalla famiglia di Paolo Zucca, un giovane di 36 anni, appassionato di fotografia che adesso non c’è più. Un omaggio a lui e alla sua passione che l’ha visto viaggiare per il mondo alla ricerca dell’immagine e dello scenario perfetto.

Per quanti fossero interessati, questi sono i seguenti orari: tutti i pomeriggi dalle 16:00 alle 18:00. L’ingresso è libero; la mostra fotografica durerà fino a domenica 20 novembre 2011.

Impostazioni privacy