Mtv Ema 2011: Uomo nudo sul palco a Belfast

Di cose strane in tv siamo abituati a vederne, ma un uomo “completamente” ma proprio “completamente” nudo sul palco, questo mancava alla lista.

Ieri sera durante la diretta di Mtv Ema 2011, irrompe sul palco un uomo, che non si limita a mostrare il lato b ma anche il lato a. Il momento topico avviene durante la premiazione  per “best song“.Tocca ad Hayden Panettiere, presentare i candidati al premio. In lista ci sono: Adele con Rolling in the deep, Bruno Mars con Grenade, Jennifer Lopez feat Pitbull con On the floor, Kate Perry con Firework e Lady Gaga con Born This Way. Il premio se lo aggiudica Lady Gaga, che comunque portando a casa ben 4 premi, stravince gli Mtv Ema 2011.

La serata però viene rianimata, da questo giovane che irrompe sul palco nudo, proprio mentre Hayden si accingeva a presentare i candidati al premio.Ovviamente la messa in scena, è stata organizzata dalla produzione, che altrimenti non avrebbe fatto passare una cosa del genere. Il giovane temerario, che ha mostrato al vento i suoi gioielli di famiglia, si chiama  David Monaghan, e secondo quanto riportato dal Daily sarebbe uno streaker, ovvero una sorta di esibizionista.

Ma non è tutto, perché Panettiere che si finge sorpresa nel vedere l’uomo, si mette a chiacchierare e a scherzare con lui, tutto questo sempre con lo streaker nudo davanti. Lui le racconta di essere un suo fan e di trovarla bellissima, lei lo invita a bere una birra a fine serata. A parte questa piccola parentesi mediatica, gli Mtv Ema 2011 si svolgono nel migliore dei modi, e non sono mancati tributi ai Queen ed Amy Winehouse.

Impostazioni privacy