Namco Bandai presenta la sua line up per Nintendo

La famosa casa di sviluppo videoludica Namco Bandai ha reso nota la sua line up di titoli che, a breve, arriveranno per le console Nintendo, a partire dall’ultima arrivata tra i dispositivi dell’azienda di Kyoto, la 3DS, che inizia solo ora ad avere in arrivo titoli degni d’interesse.

Dopo l’uscita di Go Vacation di Venerdì scorso, il nuovo gioco per Nintendo Wii in cui siamo messi alla prova in oltre 50 attività tipiche vacanziere, dagli sci alle moto d’acqua, dal tennis all’equitazione, il 25 di questo mese arriverà un titolo che i più piccoli attendono con ansia: Ben 10 Galactic Racing, l’ultima avventura del ragazzo che si trasforma in extraterrestre grazie all’omnitrix  sviluppata per DS e Wii. Lo stesso giorno arriverà nei negozi anche Family Trainer Magical Carnival (per Wii) e l’atteso titolo per 3DS Tales of the Abyss, gioco fantasy uscito per PlayStation 2 nel 2005, e mai pubblicato in Europa, ora riadattato per lo schermo e la grafica della nuova console tridimensionale.

Il 2 Dicembre sarà il turno di un alto titolo per 3DS, Ace Combat: Assault Horizon Legacy, il simulatore di volo arcade e del gioco Power Rangers Samurai per DS e Wii, dedicato agli omonimi personaggi della serie televisiva per ragazzi.

E tutto questo è quello che ci offrirà Namco Bandai prima di Natale: a Febbraio, però, arriveranno tre titoli per Nintendo 3DS, ovvero, One Piece: Unlimited Cruise SP, Pac-Man Party 3D e Ben 10 Galactic Racing. Per 3DS e Wii U, inoltre, arriveranno, entro il 2012, due nuovi titoli dedicati alla storica serie Tekken, oltre che, sebbene non ancora ufficializzato, Tekken X Street Fighter 3D.

Impostazioni privacy