Novità sullo scandalo di Justin Bieber

Come ormai sapranno tutti i fan di Justin Bieber, il giovane cantante è finito su tutti, ma proprio tutti, i giornali scandalistici per la testimonianza di una ventenne che dichiara di aver dato alla luce il figlio di Bieber.

La giovane, Mariah Yeater, dichiara di aver concepito il bambino una notte in un backstage con Justin. Ovviamente Justin ha subito smentito, ma sembra non sia bastato a far calmare le voci che ormai circolano, che sostengono che lui sarebbe addirittura stato lasciato da Selena Gomez. In realtà, hanno spiegato loro stessi, non è vero nulla; Selena gli sta ancora affianco, specie dopo la decisione di Bieber di andare in fondo alla faccenda.

La star infatti farà il test di paternità molto presto, solo in questo modo potrà provare a tutti di non essere il padre di nessuno. Il suo portavoce dice che anche se tutto questo è esagerato, Justin ha deciso così di fare una cosa che non dovrebbe sentirsi obbligato a fare, per evitare di essere preso ancora di mira dal pubblico. “Sarò sempre un bersaglio, ma non voglio essere una vittima. Io quella ragazza non l’ho mai nemmeno conosciuta, e non so perché la gente si inventi tutte queste cose di punto in bianco”, racconta Justin al Today Show dello scorso venerdì.

Insomma i suoi avvocati hanno detto che perseguiranno ogni decisione presa dalla star e che se lui porterà la Yeater in tribunale, lo sosterranno. Anche perché, se le prove di Bieber non venissero accettate e la versione della ragazza sì, questa potrebbe rischiare di farsi un anno in prigione! Sì, perché secondo la legge della California, potrebbe essere accusata di abuso di minore, in quanto lei è ventenne mentre Bieber ha compiuto 17 anni.

Dunque non resta che vedere come andrà a finire..

Impostazioni privacy